Allievi Regionali A: Cantù Sanpaolo vs Sondrio 1 a 1

 

Punto fondamentale per i nostri ragazzi in avvicinamento del confronto diretto col Brusaporto di domenica 23 aprile passando prima mercoledì 19 c.m. a Carate.
Fondamentali i cambi che danno uno sprint alla partita nella mezz’ora finale. Un primo tempo sfortunato dove un tocco di Monti anticipa il portiere e mette in rete (purtroppo la nostra) per il vantaggio ospite. Un primo tempo che vede un Bonacina e Pistol che cercano di tenere a galla i canturini ma nessuno incide .
Secondo tempo i cambi al tredicesimo Del Biancoper Mascheroni e Zanardi per un Citterio al rientro dopo un lungo stop , poi al ventesimo Caimi per Gatti.
Al minuto 23 Bonacina tira il portiere avversario non trattiene e rischia la frittata. Minuto 26 episodio fondamentale fallo in area di rigore su Del Bianco e Pasqualin trasforma (gol numero 10) ed è pari. Poi azione canturina che Del Bianco conclude poco a lato. Al trentacinquesimo cambio Piccinato per Bonacina (secondo me oggi il migliore in campo), ultimo sussulto al minuto 40 con Pistol ma il portiere para.

Adesso prepariamo il rush finale Folgore Caratese , Brusaporto e Vis Nova.

AUGURI BUONA PASQUA.
Formazione, Fumagalli, Mangeruca, Gatti( Caimi ) , Collå Ruvolo, Monti, Ghirardi, Mascheroni ( Del Bianco ) , Pistol, Bonacina( Piccinato ) , Citterio ( Zanardi ) , Pasqualin n.e. Bisazza, Mazara, Marchetti. Mister Perelli

Angelo Meroni