Juniores Reg. B: Cantù Sanpaolo vs Altabrianza 2 – 0



Netta vittoria e grande calcio , complimenti hai nostri ragazzi che nel doppio confronto con Altabrianza, hanno dato una vera e propria lezione di calcio.
Formazione : Gargano, Menga, Ghirardi, Maiorano ( 80 Molteni N ) ,Vaghi, Collà Ruvolo, Cappelletti ( 83 Molteni A ) , Germano ( 88 Galbiati ) , Pasqualin, Pagani (60 Cantaluppi G ) , Cantaluppi L ( 70 Manrique ) .

In vantaggio dopo appena sette minuti con Pasqualin su calcio di rigore concesso per fallo su Cappelletti. I ragazzi giocano sul velluto e sempre vicini al raddoppio in diverse occasioni con Menga, e Germano e alla mezz’ora punizione di Germano che scodella in area di rigore e Cantaluppi L ( mattatore davanti alla porta avversaria ) gira di testa in porta per il 2 a 0.

Secondo tempo privo di gol ma non di occasioni, una Cantaluppi L si beve la difesa mai tira a lato al minuto 47 . Minuto 59 Germano per Pasqualin poco fuori . Al minuto 77 Manrique tutto bene ma calcia sulla traversa. Poi un occasione per Altabrianza ma Gargano c’è. Minuto 94 Triplice fischio e il grandissimo abbraccio.
Un grazie a tutti quelli che hanno vissuto come me e Giorgio Molteni questa indimenticabile esperienza.
GRAZIE MILLE RAGAZZI E FINO ALLA FINE FORZA RAGAZZI E FORZA CANTÙ

Angelo Meroni