Juniores Reg. B: Cantù Sanpaolo vs Pro Lissone 1 – 3

 

Una brutta sconfitta in casa per i nostri ragazzi. Speriamo che sia costruttiva e ci veda reagire subito. Inoltre un in bocca al lupo a Gatti che non sia nulla di grave.

Inizio subito in mano agli ospiti che in un paio di occasioni ci mette in difficoltà e vicinissima al gol che Centurelli nega. Al minuto 17 gol di Cantaluppi Lorenzo servito da Malacrida. Poi Marchiori su calcio d’angolo di poco alto. Pericolo per il Cantù la palla esce di poco. Episodio che potrebbe chiudere la pratica al minuto 37 con un calcio di rigore subito da Cantaluppi L ma purtroppo sbagliato dallo stesso ragazzo. Quarantacinquesimo gol del Pro Lissone.

Secondo tempo da dimenticare subito Centurelli chiamato a salvare la propria porta, poi Pasqualin per Malacrida angolo. Minuto 14 rigore per il Pro Lissone vantaggio ospite. Minuto 18 cambio Cantaluppi G per Pistol. Poco dopo il 3 a 1 del Pro Lissone. Minuto 22 cambio Rigo per Citterio e al 27 Ghirardi per Gatti. Alla mezz’ora palo di Marchiori, al 42esimo espulso Maiorano.

Formazione, Centurelli, Malacrida, Gatti, Citterio, Salvadori, Tagliabue, Pistol, Maiorano, Cantaluppi L, Marchiori, Pasqualin, Gargano, Cantaluppi G, CollaRuvolo, Ghirardi, Mascheroni, Rigo, Trongadi. Tecnico Pili

 

Angelo Meroni