Primo ottimo risultato per gli Juniores della regionale B!

Juniores regionale B COPPA LOMBARDIA
CS ARDISCI E SPERA 1
ASD CANTU’SANPAOLO 4
Formazione canturina : Gargano, Menga, Ghirardi, Molteni A ( 68 Molteni N ) , Vaghi, CollaRuvolo, Pagani ( 46 Germano ) , Mascheroni ( 53 Piccinato ) , Pasqualin, Cantaluppi G, Colzani. N.e. Citterio, Mister Cairoli.

Primo impegno ufficiale per questa categoria e subito i nostri ragazzi rispondono PRESENTE. Il risultato è netto con un buon possesso palla. Anche se in qualche occasione ci siamo complicati la vita. Ultima nota squadra giovane e gli ultimi venti minuti ottoundicesimi 2001 e tre 2000.
Cronaca, inizio con una fase di studio. Primo squillo al minuto 12 Pasqualin da fuori area parato. Minuto 23 Cantaluppi per Pagani tiro murato. Minuto 27 azione Menga per Molteni A parato. Minuto 32 Menga sulla respinta del tiro di Ghirardi, traversa. Poco dopo ancora Menga su punizione per fallo subito da Mascheroni, palo. Minuto 38 GOAL Molteni A crossa in area e Cantaluppi incorna la palla dentro il sette. Minuto 43 errore canturino e per poco i locali non pervengono al pareggio. Secondo tempo i nostri amministrano e Ardisci cerca qualche invenzione ma niente. Minuto 60 Molteni A tiro da fuori poco a lato. Minuto 65 GOAL Pasqualin sull’esterno cross respinto e Germano lesto a recuperare la palla e regala il 2 a 0. Minuto 77 Colzani si gira in area parato. Minuto 80 GOAL ancora capitan Cantaluppi in area si gira ed è doppietta personale e 3 a 0. Minuto 83 GOAL Ardisci che accorcia le distanze 3 a 1. Quando tutto sembrava finito al minuto 89 GOAL rigore, per il Cantù, fallo subito da Colzani, sul dischetto ancora Pasqualin per il definito 4 a 1. Come biglietto da visita niente male.
ADESSO FINO ALLA FINE FORZA RAGAZZI E FORZA CANTÙ.