Juniores regionale B Acd Biassono 3 ASD CANTU’SANPAOLO 2

Ennesima sconfitta in trasferta per i nostri ragazzi che subiscono per la quarta volta. La statistica è di 4 sconfitte , 2 vittorie e 2 pareggi .
Partita da dimenticare o da ricordare per non rischiare di ripetere gli stessi errori.

SE NON SI TIRA IN PORTA NON SI VINCE anche a volte disattenzioni e qualche errore arbitrale.
Un primo tempo dominato sul possesso palla ma non determinato e inconcludente. Loro al vero primo tiro in porta attorno al quarantesimo Andreotti respinge, ma poco dopo nulla può per l’uno a zero. 

Secondo tempo inizia sulla falsa riga di come era finita nel primo con un paio di occasioni per i locali. Alla mezz’ora su punizione di Pasqualin respinta e raccolta da capitan Cantaluppi G arriva il pareggio. Subito dopo l’espulsione per doppia ammonizione di Pasqualin. Attorno al quarantesimo ancora vantaggio Biassono su punizione e subito recuperato dal gol di Galbiati. Poi la beffa un rigore dubbio regala i tre punti ai rossoblu. Formazione, Andreotti, Vaghi, Mauri ( Galbiati al 73 ) Collà Ruvolo, Cavagna ( Menga al 57 ) Rigo, Molteni A ( Molteni N al 68 ) Cantaluppi G ( Gatti al 80 ) Citterio, Pagani (Pasqualin al 46 ) Colzani. Mister Napoli. Comunque avanti tutta riflettiamo sui propri errori e andiamo a vincere

Forza ragazzi e forza Cantù!