Juniores Reg. B: Cantù Sanpaolo vs Serenza Carroccio 1 – 2

Terza sconfitta consecutiva casalinga per i ragazzi allenati dal mister Pili. Una sconfitta immeritata visto che dopo venti minuti potevamo essere almeno due a zero. Ottavo gol di Cantaluppi Lorenzo annullato per presunto fuori gioco.

Minuto 14 Ghirardi per Marchiori alto. Diciassettesimo punizione Tagliabue per Maiorano gol, annullato, presunto fallo lontano dall’azione. Minuto 21 Pasqualin palo. Poi ancora Cantù vicino al gol in varie occasioni con Marchiori, Tagliabue e Cantaluppi L.

Secondo tempo al quinto doccia fredda Serenza in vantaggio, poi il Cantù potrebbe pareggiare su punizione al tredicesimo con Marchiori ma la palla finisce alta. Minuto 21 pericolo e il Serenza prende la traversa. Poi ancora i nostri cercano la via del gol anche con la traversa di Del Bianco e un fallo al limite subito da Pistol calciato alto da Marchiori , è invece il Serenza a raddoppiare al quarantaduesimo in contropiede. Nei minuti finali al quarantasettesimo il gol di Marchiori imbeccato da Rigo.

Formazione, Centurelli, Ghirardi, Tagliabue (86 Rigo ), Maiorano, Trongadi, Salvadori, Cappelletti (51 Maggio ) , Pistol, Cantaluppi L, Marchiori, Pasqualin (68 Del Bianco ) . mister Pili.

 

Angelo Meroni