Juniores Reg. B: Lentatese vs Cantù Sanpaolo 2 – 2

 

Forse la migliore partita della stagione, per i ragazzi allenati da mister Pili. Vittoria che il Cantù Sanpaolo avrebbe nettamente meritato, ma purtroppo le ciambelle non sempre escono col buco.😀 A parte tutto , il Cantù Sanpaolo superiore e sciupone soprattutto nel secondo tempo.

Cronaca, al terzo, punizione di Frangi per Pasqualin testa parato. Quinto, rigore per fallo su Malacrida e Pasqualin trasforma. Undicesimo pareggio di Boniardi che sfrutta un indecisione di Pasqualin. Minuto 14 ,triangolo Ghirardi L per Malacrida passa a Cantaluppi L fuori. Minuto 21 Cantaluppi L per Maiorano centrale. Occasione al minuto 28 Cantaluppi L imbecca Malacrida pallonetto fuori, poi occasione Lentatese. Prima della fine del primo tempo Colombo dal limite parato.

Secondo tempo pronti via ancora rigore per il Cantù Sanpaolo, Colombo per Cantaluppi L steso dal portiere. Sul dischetto ancora Pasqualin calcia male e il portiere para. Al quarto Collà Ruvolo salva in area un azione pericolosa. Poi punizione Lentatese Gargano para. Al decimo cambio Cappelletti per Colombo . Al minuto 13 Frangi tira in area Cantaluppi L sfiora per Maiorano fuori. Minuto 22 Pasqualin tutto solo imbeccato da Collà Ruvolo porta in vantaggio il Cantù. Poi solo Cantù che prova ad arrotondare il risultato senza riuscire complice arbitro che nega un rigore ancora per i nostri ragazzi, poi Frangi si fa espellere per proteste. Al minuto 38 da segnalare il cambio Cantaluppi G per Malacrida .
Partita praticamente finita la ciliegina sulla torta con un rigore per la Lentatese, regalando la vittoria del campionato alla stessa, ma nulla è perso il CantùSanpaolo va avanti e adesso testa ai Play off per la promozione nei regionali A.

Formazione, Gargano, Ghirardi L, Tagliabue, Frangi, Collà Ruvolo, Salvadori Malacrida, Maiorano, Cantaluppi L , Colombo, Pasqualin a disposizione di mister Pili, Centurelli, Ghirardi F, Trongadi, Rigo, Cappelletti, Cantaluppi G, Pozzi.

Angelo Meroni