Presentazione del nuovo responsabile del settore agonistico ASD Cantù Sanpaolo

Cantù Sanpaolo con grande soddisfazione presenta ufficialmente in data odierna nella figura di Daniele Corti, il nuovo responsabile incaricato alla gestione del settore agonistico per la preparazione della prossima stagione sportiva 2021/2022. Corti, ex giocatore professionista, sarà già presente sui campi del Sanpaolo per conoscere tutti i ragazzi e cominciare a collaborare con lo staff tecnico non appena le attività individuali di allenamento saranno nuovamente consentite.

Dopo il lunghissimo fermo causato dal Covid, intravediamo finalmente la possibilità e la grande speranza che la prossima stagione potrà svolgersi regolarmente. Abbiamo perciò deciso di farci trovare pronti, riorganizzando fin da subito il nostro Staff tecnico, con lo scopo di offrire ai ragazzi, che si avvicineranno al nostro progetto per la Città di Cantù, qualità di insegnamento sul campo, tramite figure responsabili con curricula indiscutibili.

Daniele Corti metterà a disposizione degli Atleti del settore agonistico del Cantù Sanpaolo la grande esperienza maturata sui campi di calcio come giocatore professionista. Nato a Cantù nel 1980, comincia la sua carriera professionista nel Meda, passando poi a Pro Patria, Carpenedolo, Calcio Lecco, A.C. Varese, Calcio Padova Spa.

Sottolineando l’importanza della scelta di figure altamente qualificate alla quale affidare i ragazzi, il Cantù Sanpaolo annuncia che a breve sarà presentata anche la nuova figura del Direttore Sportivo che, assieme a Corti, coordinerà lo sviluppo e la crescita di tutto il settore giovanile del Cantù Sanpaolo, dai bambini più piccoli ai ragazzi dell’agonistica. Si dedicherà in prima persona e con particolare attenzione a tutta la fascia dell’attività di base, fondamentale per tutti coloro che intendono praticare la disciplina sportiva calcistica.