Presentazione delle squadre dell’ASD Cantù Sanpaolo stagione 2017/2018

 

Nella cornice di piazza Garibaldi a Cantù, sono state presentate le squadre dell’ASD Cantù Sanpaolo per la stagione 2017/2018.

L’evento presentato da Roberto Montorfano di Lariosport, ha visto la presenza di alcune autorità cittadine, il Sindaco Edgardo Arosio, Alessandro Brianza assessore al Sociale ed Istruzione e Politiche comunali per la Famiglia e Sofia Guanziroli assessore allo Sport, alle politiche per i giovani e Protezione civile.

Dopo una breve introduzione del Presidente del Cantù Sanpaolo, Salvatore Trongadi, Roberto Montorfano e Fabio Tomaino, Direttore sportivo per la Prima squadra e Juniores, hanno presentato le squadre del Settore giovanile e scolastico.

E’ stata poi la volta della Juniores, sul palco tutti i ragazzi della squadra coi dirigenti Angelo Meroni, Jacopo Galbiati e l’allenatore William Pili.

I giocatori che compongono la Prima Squadra sono stati chiamati uno ad uno sul palco, insieme a tutto lo staff tecnico, Jonathan Rossini: Allenatore, Francesco (Frenk) Buttafuoco: Allenatore in seconda, Fabio Tomaino: Direttore sportivo, Alessio Magrini: Team Manager, Matteo Costanzo: preparatore dei portieri.

Presenti anche i ragazzi degli Allievi 2001.

Spazio anche alle altre discipline dell’ASD Cantù Sanpaolo, Atletica leggera e Volley, col Responsabile Volley Lorenzo Pascutto.